Journler

Il diario per Mac che organizza studio e tempo libero

È difficile inserire Journler in una categoria senza fargli un torto, perché è un'agenda, un diario, un organizer, un editor di documenti multimediali, un browser, un archivio e tanto altro. Un'applicazione eccezionale, in grado di facilitarti davvero la vita. Peccato che l'autore non proseguirà con lo sviluppo del programma Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tanti, eccellenti strumenti in uno
  • Totalmente integrato con iLife
  • Ottima gestione dei file multimediali
  • Organizzazione e catalogazione da manuale

CONTRO

  • Non usciranno più aggiornamenti

Indispensabile
10

È difficile inserire Journler in una categoria senza fargli un torto, perché è un'agenda, un diario, un organizer, un editor di documenti multimediali, un browser, un archivio e tanto altro. Un'applicazione eccezionale, in grado di facilitarti davvero la vita. Peccato che l'autore non proseguirà con lo sviluppo del programma

Journler è uno di quei piccoli capolavori che ogni tanto hai la fortuna di trovare nell'ipertrofico mondo del software. Non è semplicemente un diario per Mac, ma uno strumento di lavoro unico che unisce un'agenda flessibilissima, un ambiente di produzione di documenti multimediali (testo con foto, audio e filmati che possono essere importati dal tuo Mac o anche prodotti on the fly con webcam e microfono), un browser e un sistema di catalogazione Mac-style, vale a dire intelligente, bello, semplice e potente.

Probabilmente Journler è la miglior applicazione in circolazione per studenti di qualunque grado e per giornalisti, perché copre tutte le loro esigenze. Quindi preparati: che tu scriva per motivi di studio, per mestiere o per hobby (o per tutte e tre le cose!), Journler si candida a diventare il centro del tuo mondo di parole e immagini.

Raccogliere materiale multimediale, catalogarlo in ogni modo possibile grazie alle smart folder (come quelle di Mail), organizzare scadenze ed appuntamenti, rivedere bozze, appuntare idee: Journler fa tutto questo, e lo fa bene, meglio di EverNote. Puoi persino scrivere i post per il tuo blog, o contenuti di qualunque tipo per il tuo sito web, e pubblicarli direttamente dal programma. Se possiedi un Macbook e Journler, non ti serve altro. Dieci e lode!

Journler

Download

Journler 2.5.5